Trasparenza

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs. 14 marzo 2013 n.33
(“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”)

Attività e procedimenti

Non applicabile perché non pertinenti rispetto alle caratteristiche organizzative o funzionali della San Martino Progetto Autonomia.








Controlli e rilievi sull'amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Delibera ANAC n. 294/2021 sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e attività di vigilanza dell’autorità:

Organi di revisione amministrativa e contabile:

Corte dei conti:

Non applicabile in quanto l’ente non è sottoposto a tale controllo.

Servizi erogati

Class Action:

Non sono pendenti ricorsi in giudizio proposti dai titolari di interesse giuridicamente rilevanti e omogenei nei confronti della San Martino Progetto Autonomia.

Non sono state emesse sentenze di definizione di giudizio D.Lgs N. 198/2009


Costi Contabilizzati:

Liste di attesa:

Non sono presenti liste d'attesa.


Servizi in Rete:

Non applicabile in quanto il capitale dell’ente non è in prevalenza pubblico.

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Non applicabile perché non pertinenti rispetto alle caratteristiche organizzative o funzionali della San Martino Progetto Autonomia.

Altri contenuti

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito della San Martino Progetto Autonomia Società Cooperativa Sociale, nella sezione Società Trasparente, possono essere presentate all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento Simone Pezzotta all’indirizzo di posta elettronica: info@smartinocoop.com

alla pec: coopsanmartino@legalmail.it


ACCESSO CIVICO PERSONALIZZATO

L’accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, comma 2 D.Lgs. 33/2013).

Eventuali richieste di accesso civico generalizzato a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento all’indirizzo di posta elettronica: info@smartinocoop.com alla pec: coopsanmartino@legalmail.it


In entrambi i casi può essere presentata istanza utilizzando i modelli allegati al “Regolamento in materia di accesso agli atti, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato” pubblicato in questa sezione: richiesta di accesso civico semplice - istanza di accesso civico generalizzato.

È necessario compilare tutti i campi previsti, allegando sempre copia del documento di identità del richiedente.